6 Giugno 2018 - 21:16

Calciomercato, trasferimenti e rumors di giornata

Calciomercato

Il calciomercato incomincia ad infiammarsi con i primi acquisti e le numerose trattative: ecco tutti i trasferimenti e i rumors di giornata

La Roma dopo gli acquisti di Marcano e del giovane croato Coric, mette a segno un altro bel colpo, assicurandosi le prestazioni di Cristante. L’ex giocatore dell’Atalanta, arriva nella Capitale per 30 milioni di euro, esclusi bonus e contropartite tecniche. I dirigenti giallorossi avrebbero fatto recapitare alla Fiorentina un’offerta di 35 milioni più El Sharaawy per Chiesa 

Dalbert è pronto a tornare in Ligue 1, dopo la brutta esperienza nel campionato italiano. L’esterno brasiliano dovrebbe trasferirsi al Monaco per circa 27 milioni di euro comprensivi di bonus, una cifra esorbitante per quello che ha dimostrato all’Inter.

Il Totthenam piomba su Martial, secondo il Daily Mail gli Spurs sarebbero disposti a mettere sul piatto 65 milioni di euro per scippare l’esterno francese al Manchester United. Il giocatore non rientra nei piani di Mourinho e potrebbe fare le valigie, per aumentare il minutaggio e riprendersi un posto nella Nazionale.

Il Manchester United ha ufficializzato l’acquisto del diciannovenne Dalot dal Porto, il portoghese ha frimato un contratto quinquennale, con la possibilità di prorogarlo per un ulteriore anno. I rivali del Manchester City continuano il pressing su Jorginho; l’agente del giocatore ha dato nelle ultime ore massima disponibilità per il trasferimento in Inghilterra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *