Calciomercato: Verdi dice no al Napoli. Resta al Bologna



verdi
Foto profilo Twitter Verdi

La mossa di mercato più discussa del calciomercato invernale della nostra Serie A, è quella del passaggio di Verdi al Napoli. Nelle prossime ora l’ufficialità

Dopo tante proposte e rilanci da parte del Napoli per aggiudicarsi Simone Verdi dal Bologna, il giocatore sembra aver preso una decisione. E’ pronto il no per la squadra di Sarri.

Da quanto riportato da Sky nella trasmissione “Calciomercato L’Originale”, Verdi sembra aver deciso di respingere la corte dei partenopei. Il giocatore si sente protagonista e leader nel Bologna, e non vuole fermare il suo momento magico, non avendo la certezza di essere protagonista anche nel Napoli.

Nelle prossime ore il gioiellino del Bologna darà la sua risposta definitiva alle lusinghe napoletane. Intanto, Aurelio De Laurentiis, interpellato da Sportitalia, non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito ed è andato via nervosamente alla domanda su Verdi. Segnali di fumo nero..

Ora i partenopei hanno bisogno di un nuovo obiettivo per il loro attacco. Le piste più calde sono quelle di Deulofeu e Ciciretti, in pugno già per giugno.

Nelle ultime ore gli azzurri hanno sondato anche il profilo di Lucas Moura, attaccate esterno del Paris Saint Germain, chiuso dalla concorrenza di Neymar, Mbappè e Di Maria.

Leggi anche