Calciomercato: Real Madrid-PSG, scambio C. Ronaldo-Neymar



Neymar

Da quanto riportato da Cadena Ser, noto giornale spagnolo, il Real Madrid ha l’offerta ideale per il PSG per provare a strappargli Neymar

I Blancos nell’ultimo periodo non stanno passando un ottimo momento, e con la Liga ormai distante più di 15 punti e con la Champions a rischio con l’ottavo contro il Psg, cerca di pensare già al futuro e al mercato, il nome adatto è quello di Neymar.

In casa Real Madrid manca un colpo da Galatticos” dal 2014 con l’arrivo di Gareth Bale, costato alle casse madrilene più di 100 milioni di euro. Ora il Real Madrid vuole rinascere e sferrare un colpo da 90 che darebbe una scossa a tutto l’ambiente.

Da quanto riportato dalla Spagna: Florentino Perez, sarebbe disposto ad offrire al Paris Saint Germain un offerta capogiro, soldi più Cristiano Ronaldo per aggiudicarsi il cartellino di Neymar.

“O’Ney”, chiamato così dai tifosi brasiliani per il paragone con Pelè, è passato nella scorsa stagione alla storia per il trasferimento faraonico di 222 milioni di euro dal Barcellona al Paris Saint Germain.

E’ una stagione strabiliante per Neymar, in 22 partite con il club parigino ho messo a segno ben 20 gol e 13 assist.

Leggi anche