Tutti i calendari dell’Avvento Beauty Natale 2018

Calendari Avvento 2018
Ysl Beauty Instagram

A scandire il sopraggiungere delle festività natalizie, arrivano i calendari dell’Avvento Beauty 2018, ricchi di sorprese

Aspettare il Natale con i calendari dell’Avvento Beauty 2018 è un’emozione magica. A sorprenderci, dietro ogni casella, non ci sono più cioccolatini o biscotti, ma creme, rossetti e tantissimi prodotti per il make-up.

Un’idea originale e amata dalle beauty-addicted, vediamo quali sono i calendari 2018 più belli. Tra i grandi classici troviamo Sephora, Bottega Verde, Amazon Beauty e Douglas, che contengono ogni varietà: dalle creme per il corpo, alle maschere per il viso, ai prodotti per capelli.

Lancome lancia una confezione tutta rosa, con stampa parigina e fuochi d’artificio sopra la Torre Eiffel. Dietro ogni finestrella si celano prodotti da bagno, profumi, mascara e altri simpatici regalini.

Calendari Avvento 2018
Lancome Sito Uffciale

Mentre Clinque racchiude i suoi prodotti make-up best seller in un calendario allo sfondo blu con stelle, Il calendario del brand tedesco Catrice Cosmetics contiene smalti, rossetti, correttori e più svariati prodotti. Un prodotto particolare perchè personalizzabile: all’interno vi sono, infatti, 24 bustine di carta, 24 bustine oro con altrettanti prodotti Catrice.

Non può mancare il cofanetto della Essence con 24 scatoline estraibili. I prodotti come ombretto, matite, illuminanti, blush, smalti sono completamente full-size e necessari per un make-up completo.

Calendari Avvento 2018
Essence Instagram

L’Oreal Luxe, in collaborazione con i grandi magazzini Selfridges, presenta il suo calendario con all’interno i prodotti di tantissimi brand come: Lancome, Yves Saint Laurent, Urban Decay e Khiel’s.

Anche Yankee Candle ha pensato di dare un tocco profumato alle festività natalizie. Il suo calendario dell’avvento è un tripudio di odori e profumi con le mini candele che si nascondono dietro le 24 caselline.

Calendari Avvento 2018
Yankee Candle Instagram

Yves Saint Laurent è sicuramente uno dei calendari più chic e attesi. Una box a forma di libro propone 24 caselle con dentro mini rossetti, correttore e una boccetta del profumo Mon Paris.

Calendari Avvento 2018
Ysl Beauty Instagram

Amate rilassarvi con lunghi bagni caldi? Lush ha pensato ad un calendario dell’Avvento anche per voi! 12 le caselle da aprire insieme al famoso brand di bath bomb. Il count-down parte dodici giorni prima alla scoperta di profumatissimi prodotti full-size in grado di garantire un relax assoluto.

Calendari Avvento 2018
Lush Instagram