Calhanoglu, milan
Twitter @acmilan

In casa Milan giornata decisiva per il rinnovo di Hakan Calhanoglu. L’agente ha incontrato i dirigenti rossoneri, in serata può arrivare la fumata bianca

Il Milan si gode il primato in classifica e il passaggio ai quarti di finale in Coppa Italia. I rossoneri sono tornati al lavoro a Milanello per prepararsi alla trasferta di Cagliari, con l’obiettivo di provare a laurearsi Campioni d’Inverno. In Sardegna ci sarà anche Calhanoglu, vicino a rinnovare il proprio contratto in scadenza a giugno.

Potrebbe interessarti:

Oggi, infatti, può essere la giornata decisiva. All’ora di pranzo l’agente di Calhanoglu ha incontrato i di ridenti rossoneri per cercare di arrivare ad un accordo nel più breve tempo possibile. La richiesta dell’entourage del turco è di alzare l’ingaggio da 2,5 milioni a 6.

Nelle scorse settimane il Milan aveva offerto non più di 3,5, mentre oggi l’offerta dei rossoneri dovrebbe essere salita a 4,5. La sensazione è che l’accordo si possa chiedere su una base di 5 milioni a stagione, che soddisferebbe entrambe le parti.

Il Milan ha fretta di chiudere, soprattutto perché su Calhanoglu c’è sempre la Juventus in agguato. In caso di mancato accordo tra il turco e i rossoneri, i bianconeri sarebbero pronti a strapparlo a parametro zero per giugno.

Letture Consigliate