Milik
Twitter @sscnapoli

Secondo Sportitalia, Milik a luglio sarà un nuovo giocatore della Juventus. Il polacco si trasferirà a parametro zero

Aspettando il ritorno di Morata, la Juventus è a caccia sul mercato di un attaccante da alternare allo spagnolo. Nei giorni scorsi erano stati fatti diversi tentativi per Quagliarella, che però ha deciso di restare alla Sampdoria. Le ultime notizie parlano di un interessamento per Scamacca, ma ci sarebbe anche un ipotesi che porta a Milik.

Potrebbe interessarti:

Il polacco, dopo che la scorsa estate era stato vicinissimo alla Roma, continua a rifiutare qualsiasi destinazione che gli propone De Laurentiis. L’obiettivo dell’attaccante è liberarsi a zero a luglio, in una sorte di vendetta verso il presidente del Napoli.

Dietro ai suoi continui rifiuti di trasferimento, potrebbe esserci proprio la Juventus. Infatti, come riporta Sportitalia, i bianconeri avrebbero già una bozza di accordo con Milik per la prossima estate. Il polacco, in scadenza con il Napoli il 30 giugno, arriverebbe a parametro zero.

Proprio per questo, i bianconeri starebbero si cercando una punta sul mercato, ma senza fretta, avendo già il polacco bloccato per luglio. Già lo scorso anno Milik e i bianconeri avevano raggiunto un’intesa, ma poi i bianconeri decisero di virare prima su Dzeko e infine su Morata.

Letture Consigliate