papa francesco unioni civili The New Pope

Domenica 10 Gennaio 2021, Canale 5 dedica l’intero palinsesto della prima serata a Papa Francesco: tutti gli appuntamenti

Previsto per il 10 Gennaio 2021, il ritorno di Barbara d’Urso con “Live-Non è la d’Urso” slitta di una settimana, al 17 Gennaio 2021: domani sera, infatti, Canale 5 dedicherà l’intero palinsesto del prime time a Papa Francesco.

Potrebbe interessarti:

Si parte alle 20.35 quando, al posto di “Paperissima Sprint” andrà in onda un’intervista esclusiva a Sua Santità, firmata dal Tg di Clemente Mimun. A seguire andrà in onda il film datato 2015 “Chiamatemi Francesco – Il Papa della Gente” che dovrà scontrarsi, tra gli altri titoli, con il secondo episodio della fiction “Che Dio Ci Aiuti 6” in onda su Raiuno e con il programma di informazione “Che Tempo Che Fa”, in onda su Rai Tre con la conduzione di Fabio Fazio e che annovera tra gli ospiti di domani sera Maria De Filippi.

Quando torna la d’Urso?

La prima puntata del 2021 di “Live- Non è la d’Urso”, andrà quindi in onda alle 21.40 di domenica 17 Gennaio. Prima di allora Barbara sarà già tornata in onda con “Domenica Live” (debutto domani pomeriggio dopo la soap “Daydreamer – Le ali del sogno”) e con “Pomeriggio Cinque” (di nuovo in onda da lunedì 11 Gennaio dopo “Il Segreto”).

Letture Consigliate