Francesco Arca
Immagine tratta dal profilo di Irene Capuano

Tra i migliaia di commenti che hanno inondato la foto pubblicata da Irene Capuano, spunta un “giudizio bollente” da parte di una delle ex di Francesco Arca. Ecco di chi si tratta

Non esiste salvaguardia contro il Senso Naturale dell’Attrazione!” ha scritto Irene Capuano, postando sui social una foto del suo compagno Francesco Arca. Migliaia i commenti e i like che immediatamente hanno accompagnato questi splendidi scatti in cui troviamo l’ex tronista nudo sotto la doccia.

Potrebbe interessarti:

Tra i tanti commenti c’è stato uno in particolare che ha sorpreso un po’ tutti. “Un capolavoro di Dio“, ha commentato l’ex di Francesco Arca e attuale moglie di Marco Bocci. Stiamo parlando di Laura Chiatti, ex di Arca con cui ha convissuto fino al 2009 prima di trovare il vero amore.

L’approvazione divertita di Irene Capuano non è tardata ad arrivare, infatti, la compagna di Arca ha risposto con alcune emoticon in cui se la ride. Ci sono anche tante malelingue che ha commentato “Irene ma non sei gelosa?“, in riferimento alla risposta di Laura Chiatti.

C’è anche Giada De Blanck, la figlia della contessa, che scrive “Ma voi siete una famiglia di belloni, tutti stupendi, mamma papà e figli, capolavoro“. L’amore va oltre tutto, oltre una rottura, e la cosa più bella è veder crescere i bambini tutti insieme. Dunque, una bella famiglia allargata unita da un’amicizia profonda.

Relazione tra Francesco Arca e Laura Chiatti

I due sono stati fidanzati per due anni e mezzo per poi dirsi addio definitivamente nel 2010. Dalle ceneri del loro amore, hanno saputo costruire una profonda amicizia che, come abbiamo potuto vedere, ha coinvolto anche gli attuali partner.

Prima di conoscersi, Francesco Arca è stato fidanzato prima con Carla Velli e poi con Jennipher Rodriguez, prima di sbarcare nei primi reality. Dopo Laura Chiatti, è arrivata Anna Safroncik un’attrice ucraina, per poi conoscere finalmente Irene Capuano. La coppia ha avuto due figli: la bellissima Maria Sole, nata il 1° settembre 2015, e Brando Maria nato nel 2018 a Roma

Laura Chiatti, prima di conoscere Marco Bocci, ha avuto una relazione nel 2006 con Silvio Muccino, fratello del regista Gabriele. Dopo la rottura ha conosciuto Francesco Arca con cui ha convissuto fino al 2009, ma il vero amore è arrivato nel 2014 con Marco Bocci. La coppia ha avuto due figli: Enea nato nel 2015 e Pablo nato nel 2016.

Letture Consigliate