quagliarella
Foto: YT Lega Serie A

Dovrà virare su altri obiettivi la Juventus di Fabio Paratici: Fabio Quagliarella sembra sempre più vicino a una permanenza in blucerchiato

Non lascia molto spazio a interpretazioni il messaggio lanciato su Instagram da Fabio Quagliarella: parole d’amore per la maglia blucerchiata che sembrano indicare come l’avventura genovese dell’attaccante non si interromperà questo gennaio.

Non sarà lui, a quanto pare, la punta che Pirlo vorrebbe per puntellare il reparto offensivo bianconero e garantire nuovi ricambi ed energie a Morata e Ronaldo.

Questo il messaggio di Quagliarella:

“Se hai dato tanto e ricevuto ancora di più, se ogni volta senti l’emozione che batte dentro il petto, vuol dire che ci sono legami più forti di tutto, che vanno oltre lusinghieri corteggiamenti, che mettono da parte la cronaca e rispettano la storia. Io penso, vivo e gioco così. #ForzaSamp”.

“Lusinghieri corteggiamenti” che non sembrano aver convinto il giocatore nativo di Castellammare di Stabia a lasciare la Sampdoria per tentare un’ultima, prestigiosa parentesi con i campioni d’Italia.

Paratici dovrà ora guardare altrove: i nomi più in voga sono sempre quelli di Fernando Llorente e Graziano Pellé, ma non è escluso che la Juventus possa decidere di non operare in questa sessione di mercato.