Fiorentina: Callejon in arrivo, in difesa Barreca e Quarta
Fiorentina scatenata sul mercato dopo aver ceduto Chiesa alla Juventus. Vicinissimo Callejon, tentativo per Piatek
Oggi si chiude il calciomercato. In Italia la squadra più attiva sugli ultimi trasferimenti è la Fiorentina. I viola hanno ceduto Chiesa alla Juventus, ma hanno già trovato il suo sostituto. Si tratta di Callejon, ormai vicinissimo a trasferirsi in Toscana.
L’attaccante in serata arriverà a Firenze, dove si sottoporrà alle visite mediche per poi firmare il contratto con i viola. Dopo sette stagioni di Napoli, l’attaccante spagnolo riparte sempre dall’Italia, dove avrà il compito di non far rimpiangere Chiesa.
Non solo Callejon per i viola, che nel frattempo hanno chiuso due colpi per la difesa. Dal River Plate è arrivato a titolo definitivo Martinez Quarta, argentino classe 96. Il difensore ha già svolto le visite mediche in Argentina, e al momento si trova in ritiro con la Nazionale.
Per la fascia sinistra i viola hanno preso Barreca, che ha già avuto esperienza in Italia, con la maglia del Torino. Il terzino arriva dal Monaco con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni. I toscani non hanno rinunciato ad un colpo last minute in attacco.
Milik ha rifiutato la proposta dei viola, che avevano già raggiunto l’accordo con il Napoli. L’alternativa è Piatek, ma l’Eintracht chiede 25 milioni di euro.
ARTICOLO PRECEDENTE
Nobel per la medicina: premiati gli scopritori del virus dell’epatite C
ARTICOLO SUCCESSIVO