TV e Intrattenimento

Camila Raznovich, l’amore per le sue 2 bambine e l’imprenditore Fleury

Camila Raznovich ha due figlie, Viola nata nel 2009 e Sole arrivata  nel 2012. Oggi è felicemente legata all’imprenditore francese Loic Fleury

Camila Raznovich nasce da genitori argentini dal sangue multietnico. Il padre ha origini russo-ebraiche, la madre invece ha sangue italiano. Come tanti argentini del resto. Ha speso l’infanzia tra Milano, Londra e India prima di stabilirsi nuovamente a Milano. I suoi genitori erano seguaci di Osho, famoso mistico e spiritualista indiano.

Advertising
Advertising

Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 1992, con Karaoke. In seguito ha condotto i programmi Loveline e Drugline su MTV Italia. Nel 2019 ha fatto parte della giuria d’onore del Festival di Sanremo. Oggi parteciperà alla trasmissione “Oggi è un altro giorno” su Rai1, condotta da Serena Bortone a partire dalle ore 14.

Camila Raznovich ha due figlie: Viola, nata nel 2009, e Sole, venuta alla luce nel 2012. Entrambe le bambine sono il frutto della sua relazione con l’ex compagno, l’architetto Eugenio Campari, estraneo al mondo dello spettacolo. Oggi l’attrice e presentatrice è felicemente legata al suo nuovo compagno, l’imprenditore francese Loic Fleury.

I due si sono conosciuti su un’isola greca sperano di convolare a nozze entro quest’anno. Anche il nuovo compagno di Camila non appartiene al mondo dello spettacolo ed inizialmente era ignaro di chi fosse Camila.

Advertising
Advertising

Camila Raznovich aveva contratto il Covid-19 tra Ottobre e Novembre 2020. Fu la stessa attrice a renderlo noto tramite i suoi canali social. Guarita senza grosse complicazioni, è tornata alla sua vita.

Luigi Rescigno

Classe '90 e scienziato ambientale. Ho conseguito la laurea magistrale in Scienze Ambientali presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboratore di "A2C - Consulenza Tecnica Specialistica" e appassionato - fra le varie cose - di politica, ambiente, scienza, tecnologia, società, cultura. "L'ambiente è tutto ciò che ci circonda."

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago