Attualità

Camilla Cabello: incidente hot. Ecco cosa è successo

Camilla Cabello: inconveniente hot per l’artista

Incidente hot per Camilla Cabello. La cantante, ospite in collegamento col The One Show sulla Bbc, ha parlato soprattutto del suo nuovo singolo “Bam bam” in collaborazione col cantautore inglese Ed Sheeran. Nel mostrare la coreografia ai conduttori,  la camicetta della bella cubana si è aperta improvvisamente e si è visto il capezzolo.

Advertising
Advertising

Twitter: il video è diventato virale

La Cabello, accortasi del misfatto, ha provato a correre a rimediare coprendosi immediatamente. Il guaio però ormai era fatto. Dopo l’episodio, il conduttore Alan Carr – non è riuscito a trattenere una grossa risata, portando la mano davanti alla bocca. Il filmato dell’incidente è diventato virale su Twitter.

Camilla Cabello e la rottura con Shawn Mendes

Nel corso dell’intervista, poi, Camilla ha parlato anche della rottura con Shawn Mendes: “Le mie priorità, così come i miei obiettivi, sono cambiati nel corso della mia vita. Sento che è stato così per entrambi. Perché abbiamo iniziato così giovani e adesso stiamo davvero imparando come essere degli adulti consapevoli”.

Chi è Camilla Cabello?

Classe 1997, Camilla faceva parte del gruppo musicale Fifth Harmony ed ha raggiunto la notorietà nel 2012 in seguito alla partecipazione alla seconda stagione di The X Factor USA, in cui si è classificata terza. Lasciato il gruppo nel 2016, ha raggiunto il successo internazionale da solista grazie al singolo Havana. Nel 2019 ha pubblicato l’ album Romance, promosso dalla hit estiva Señorita, in collaborazione con Shawn Mendes e altri singoli come LiarShameless e My Oh My.

Advertising
Advertising

Filomena Volpe

Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo il cinema in ogni sua sfaccettatura. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.

Recent Posts

L’intelligenza artificiale per i risultati degli Azzurri

ChatGPT con una altissima precisione era riuscita a calcolare anche questo. L'intelligenza artificiale di OpenAi…

5 ore ago

Estrazione Million Day sabato 29 giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

22 ore ago

Estrazione VinciCasa di sabato 29 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

23 ore ago

Baronissi, Tony Siniscalco: “La nostra sarà un’opposizione seria e attenta”

"Ieri, dopo 17 giorni dalle elezioni, finalmente c’è stata la proclamazione del nuovo consiglio comunale.…

1 giorno ago