Camion si scaglia sulla folla nel mercatino di Natale a Berlino

Cronaca Camion si scaglia sulla folla nel mercatino di Natale a Berlino

Camion si scaglia sulla folla in un mercatino di Natale in Germania. 9 i morti e 50 i feriti. La Polizia sta indagando, primo uomo arrestato. Un nuovo attentato, stavolta a Berlino

Camion  diretto contro la folla in un mercatino di Natale, a Berlino, ha causato almeno 9 morti e circa 50 feriti, mentre la polizia tedesca è sempre più certa che sia stato un nuovo attentato terroristico.

- Advertisement -

Il mezzo ha invaso una zona blindatissima, salendo su un marciapiede nei pressi della Chiesa del Ricordo, situata nel mezzo del Mercato natalizio e investendo la folla.

Secondo la Zdf tedesca, una persona sospettata di essere il guidatore del camion sarebbe stato individuato ed arrestato, mentre un’altra persona è ricercata.

- Advertisement -

L’episodio ricorda molto quanto è avvenuto a Nizza lo scorso 16 luglio 2016.

- Advertisement -
Avatar
Valeria Celentanohttps://zon.it
Nata a San Giorgio a Cremano il 25 settembre del 1994. Laureanda in Scienze dell'amministrazione ed organizzazione. Appassionata della scrittura, della musica e ad interagire con le persone allo scopo di conoscere più modi di pensare. Mi reputo una persona molto testarda e determinata, quando mi metto in testa qualcosa devo per forza riuscirci. Ritengo che nella vita " tutto può succedere", dunque anche le cose più impossibili per me possono essere sempre possibili

Covid-19

Italia
236,684
Totale di casi attivi
Updated on 27 October 2020 - 09:49 09:49