23 Gennaio 2024 - 11:04

Campagna, studente pestato e ferito in un locale

Il ragazzo, in un locale di Campagna, stava guardando la partita Salernitana-Genoa. Il giovane studente ha riportato un trauma cranico

pagani Salerno Capaccio

Un accaduto disdicevole. Un ragazzo, a Campagna, ha ricevuto un pestaggio ed è stato costretto a far ricorso alle cure dei sanitari in ospedale. Quest’ultimo stava guardando in tranquillità la partita SalernitanaGenoa in un locale. Come riportato dal quotidiano “La Città“, oggi in edicola, la violenza si è consumata all’esterno del negozio nella città, a seguito di una rissa che ha visto coinvolte almeno 5 persone.

Il ragazzo, che ha subito l’attacco da parte degli altri, ha riportato un trauma cranico e una ferita lacero contusa alla testa. Soccorso dall’ambulanza del 118, l’uomo è stato condotto all’ospedale di Eboli. I medici gli hanno ricucito la ferita, lo hanno sottoposto a una Tac e poi lo hanno dimesso.

Il giovane studente, iscritto all’Istituto Alberghiero di Contursi Terme, ha firmato il referto ed è tornato a casa. Sull’aggressione, ora, sono in corso le indagini, condotte dai Carabinieri di Campagna.