I “Campioni a distanza” hanno dato vita a “Lo stadio in un cassetto”
“Lo stadio in un cassetto” è un brano inedito interpretato da 21 “Campioni a distanza” del calcio. Gli eventuali introiti saranno devoluti in beneficenza al fondo “Sempre con Voi” della Protezione Civile. Ecco tutti i nomi di coloro che hanno partecipato
Campioni a distanza – “Lo Stadio in un Cassetto” è il brano inedito scritto e prodotto da Giulia Ananìa, Marta Venturini e Diego Calvetti ed è stato interpretato da 21 Campioni e Campionesse del calcio. Il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 25 maggio 2020, e tutti gli eventuali introiti saranno devoluti in beneficenza al fondo “Sempre con voi” della Protezione Civile.
Questo fondo è nato a sostegno dei familiari dei medici e del personale sanitario che hanno perso la vita durante la lotta al Coronavirus. I 21 “Campioni a distanza” si sono prestati a registrare questo brano per sostenere l’iniziativa. La produzione de “Lo Stadio in un cassetto” è affidata alla Warner Chappel Music Italiana e Apollo Records in collaborazione con Stars on Field e con il patrocino dalla Lega Serie A.
La Lega Serie A ha partecipato con entusiasmo all’iniziativa, che rispecchia pienamente i valori di responsabilità sociale promossi attraverso il proprio progetto #weareoneteam, nato in questo periodo di emergenza per valorizzare l’impegno dei Club di A a favore della comunità.
I 21 calciatori e calciatrici che hanno “prestato” la loro voce sono: Alessandro Bastoni, Barbara Bonansea, Federico Bonazzoli, Francesco Caputo, Gaetano Castrovilli, Alberto Cerri, Danilo D’Ambrosio, Matteo Darmian, Stefano Eranio, Samuel Eto’o, Ciro Ferrara, Alessandro Florenzi, Maurizio Ganz, Simone Andrea Ganz, Elena Linari, Alessandro Matri, Leonardo Morosini, Andrea Pirlo, Andrea Ranocchia, Luca Toni e Nicola Ventola
ARTICOLO PRECEDENTE
Amazon Decorazioni, le occasioni da non perdere fino al 4 Giugno 2020
ARTICOLO SUCCESSIVO