Categories: Prima Pagina

Campovolo 2015: perché certe notti non si dimenticano

Una  notte indimenticabile per le centocinquantamila piccole stelle che a Reggio hanno trovato il loro cielo, come un dono che solo i veri artisti sanno regalare.

“Dopo Campovolo non decido di ritirarmi, perché se io posso contare su di voi, voi potete contare su di me.

Si chiude con il brano “Con la scusa del rock’n’roll” mentre sullo schermo passano immagini dei tour di questi 25 anni. Dopo quasi 3 ore e mezzo di show, il gran finale con fuochi d’artificio sui quattro lati dell’aeroporto. E’ passata la mezzanotte ma gli organizzatori lasciano le porte aperte del Campovolo per una notte bianca da trascorrere tutti assieme. Aspettando l’alba nel segno del Liga.

[ads2]

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

6 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

13 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

14 ore ago