Can Yaman
Dal profilo Instagram ufficiale di Can Yaman

Con una foto su Instagram, l’attore turco Can Yaman ha ufficializzato la sua relazione con la giornalista sportiva Diletta Leotta

Dopo numerose paparazzate a beneficio dei settimanali patinati, Can Yaman e Diletta Leotta escono finalmente allo scoperto: è stato l’attore turco a pubblicare su Instagram il primo scatto che lo ritrae insieme alla biondissima giornalista sportiva di Dazn.

Nella foto, per la quale Yaman ha disattivato i commenti dei follower, i due (che si autodefiniscono “coppia pericolosa” nella didascalia) hanno appena tirato al bersaglio con una pistola e indossano ancora le cuffie anti-rumore: lei sorridente e rilassata, lui che proprio non riesce ad uscire dalla parte di uomo tutto d’un pezzo, serioso e con il fisico in vista.

La storia

Volendo rimanere in metafora da poligono, Can Yaman ha fatto breccia nel cuore della Leotta quando è stato in Italia per registrare una puntata di “C’è Posta per Te” (recentemente andata in onda, ndr.). Da lì, i due hanno cominciato a seguirsi su Instagram: ad inizio 2021, complici gli impegni lavorativi di entrambi, Can e Diletta si sono trovati a Roma e nella Capitale avrebbero trascorso giorni di irrefrenabile passione.

Il tam-tam dei giornali di gossip è stato così messo in moto: Sono Can e Diletta la prima coppia patinata del 2021? si chiedevano i più. Poche ore fa è arrivata la tacita conferma fotografica del sex-symbol di Daydreamer- Le Ali del Sogno (e prossimo Sandokan) che nei giorni immediatamente successivi l’esplosione del gossip si è visto addirittura costretto a disattivare il proprio profilo Twitter: colpa delle ingerenze non sempre eleganti delle sue fan che ora dovranno mettersi l’anima in pace. Nel cuore di Can c’è spazio per una sola donna.