5 Febbraio 2021 - 09:19

Can Yaman ufficializza la sua relazione con Diletta Leotta: lo scatto

Can Yaman

Con una foto su Instagram, l’attore turco Can Yaman ha ufficializzato la sua relazione con la giornalista sportiva Diletta Leotta

Dopo numerose paparazzate a beneficio dei settimanali patinati, Can Yaman e Diletta Leotta escono finalmente allo scoperto: è stato l’attore turco a pubblicare su Instagram il primo scatto che lo ritrae insieme alla biondissima giornalista sportiva di Dazn.

Nella foto, per la quale Yaman ha disattivato i commenti dei follower, i due (che si autodefiniscono “coppia pericolosa” nella didascalia) hanno appena tirato al bersaglio con una pistola e indossano ancora le cuffie anti-rumore: lei sorridente e rilassata, lui che proprio non riesce ad uscire dalla parte di uomo tutto d’un pezzo, serioso e con il fisico in vista.

La storia

Volendo rimanere in metafora da poligono, Can Yaman ha fatto breccia nel cuore della Leotta quando è stato in Italia per registrare una puntata di “C’è Posta per Te” (recentemente andata in onda, ndr.). Da lì, i due hanno cominciato a seguirsi su Instagram: ad inizio 2021, complici gli impegni lavorativi di entrambi, Can e Diletta si sono trovati a Roma e nella Capitale avrebbero trascorso giorni di irrefrenabile passione.

Il tam-tam dei giornali di gossip è stato così messo in moto: Sono Can e Diletta la prima coppia patinata del 2021? si chiedevano i più. Poche ore fa è arrivata la tacita conferma fotografica del sex-symbol di Daydreamer- Le Ali del Sogno (e prossimo Sandokan) che nei giorni immediatamente successivi l’esplosione del gossip si è visto addirittura costretto a disattivare il proprio profilo Twitter: colpa delle ingerenze non sempre eleganti delle sue fan che ora dovranno mettersi l’anima in pace. Nel cuore di Can c’è spazio per una sola donna.