Can Yaman Sandokan
foto dal profilo instagram ufficiale

Can Yaman mette a tacere sui social il chiacchiericcio che lo vuole coinvolto in una love-story con Diletta Leotta

“Fatti Miei. Punto”. Telegrafico e piccato, Can Yaman mette così a tacere il chiacchiericcio, che negli ultimi giorni si è fatto sempre più insistente, in merito ad una sua presunta relazione con la giornalista sportiva Diletta Leotta.

Potrebbe interessarti:

Messo alle strette dall’insistenza delle fan e dei curiosi, Yaman si è visto anche costretto a disattivare temporaneamente il proprio account Twitter, e a limitare la possibilità di commentare i suoi post su Instagram.

Sono già la coppia dell’anno?

Il gossip legato ad una probabile intesa amorosa tra il bel turco Can Yaman e Diletta Leotta è nato qualche giorno fa dalle frequenze di Rds: la speaker Anna Pettinelli, ha infatti dichiarato di avere sottomano fonti certe che vanno tutte nella stessa direzione: c’è amore tra Can e Diletta! Il tutto è stato poi alimentato da una serie di scatti pubblicati dal settimanale “Chi” in cui i due appaiono molto complici.

Sullo sfondo la bellezza eterna di Roma, dove lui si trovava la scorsa settimana per girare alcuni spot pubblicitari diretti dal regista Ferzan Ozpetek e per firmare il contratto che presto lo vedrà interpretare Sandokan nella nuova serie-kolossal della Lux Vide, incentrata sull’eroe nato dalla penna di Emilio Salgari.

Nei loro “giorni romani” Can e Diletta avrebbero soggiornato perfino nello stesso albergo: ne è prova una foto pubblicata dalla giornalista di Dazn, in cui la stessa stringe un coloratissimo mazzo di fiori; un omaggio del “suo” Yaman?

Letture Consigliate