Diletta Leotta e Can Yaman stanno insieme? Bomba sganciata ad RDS

diletta leotta can yaman stanno insieme?
foto dai profili Ig di Diletta e Can

E’ scoccata la scintilla tra Diletta Leotta e Can Yaman? A lanciare il gossip una nota speaker radiofonica di RDS

Tra Diletta Leotta e Can Yaman è scoccata la scintilla?

Si rincorrono, in queste ore, voci insistenti sulla frequentazione tra la conduttrice sportiva e il sex symbol turco. Per ora i diretti interessati non smentiscono né confermano il gossip, ma la Leotta alimenta la curiosità postando su Instagram una foto, in camera d’albergo, in cui stringe un bouquet sospetto. La didascalia recita: “Dopo una giornata di lavoro trovare dei fiori in camera ci fa dormire con il sorriso“. Si nasconderà il protagonista di Daydreamer dietro un gesto così galante?

La bomba di un amore nascente tra i due è stata sganciata da Anna Pettinelli nel corso della sua trasmissione radiofonica su RDS. La nota speaker (e professoressa di “Amici”) ha dichiarato di aver saputo del filrt tramite fonti certe, raccontando che la coppia avrebbe soggiornato nello stesso hotel di Roma (dove Yaman si trovava per girare alcuni sport del regista Ferzan Ozpetek). C’è di più: alcuni testimoni hanno assicurato di aver visto il volto di Dazn e l’attore turco scambiarsi baci appassionati.

Per saperne di più

Diletta Leotta pare essere tornata single dopo la rottura con Daniele Scardina. Dal canto suo, qualche mese fa, il tenebroso Yaman, svelava nel salotto di Verissimo di non essere fidanzato, aggiungendo: “Non mi dispiacerebbe avere una relazione. Amare per me è importante“. Che dire? Se son rose fioriranno; qualcosa mi dice che fioccheranno aggiornamenti.