Una Vita anticipazioni

Una Vita, 12 gennaio 2021: anticipazioni puntata di oggi in onda oggi su Canale 5

Una Vita, 12 gennaio 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Marcia è stata sparata: la sua vita è appesa ad un filo e tutti non hanno potuto far altro che pregare in un miracolo per la poverina. Felipe al suo capezzale è affranto: il secondo grande amore della sua vita sta per lasciarlo. Nell’ultimo episodio però abbiamo visto il provvidenziale intervento di Genoveva. La giovane vedova Alday ha infatti portato ad Acacias un luminare della medicina che ha sottoposto la Sampaio ad una delicatissima operazione che potrebbe salvarle la vita.

Per conoscere gli esiti post operatori però, si dovranno attendere alcune ore cruciali: Marcia potrebbe vivere, ma potrebbe anche morire. Insomma, un 50 e 50 che potrebbe in entrambi i casi riavvicinare Genoveva e Felipe. Se Marcia dovesse morire, la Salmeron sarebbe pronta a stargli accanto e a consolarlo, mentre se Marcia dovesse sopravvivere avrà per sempre la stima e la gratitudine dell’uomo. La prospettiva che si aprirà per i due ex amanti è la seconda. La Sampaio infatti, quando orami le speranze saranno quasi svanite, si sveglierà e timidamente pronuncerà il nome di Felipe, l’amore della sua vita. L’amore quindi trionferà sulla sofferenza, ma sarà davvero per sempre?

Letture Consigliate