Una Vita anticipazioni

Una Vita, 2 dicembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 2 dicembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Marcia è sparita nel nulla e Mauro San Emeterio, tornato ad Acacias, ha deciso di aiutare Felipe a ritrovarla. La ragazza è sparita il giorno in cui avrebbero dovuto ufficializzare il loro fidanzamento e in un primo momento la pista più facile da seguire era quella di un allontanamento volontario. Dopo che però Casilda ha ritrovato la medaglietta da cui Marcia non si separava mai in soffitta, hanno tutti capito che si tratta di un sequestro. 

La prima ad essere sospettata è Ursula, che lavora per Genoveva. Felipe ha provato a parlarle ma senza ottenere nulla: metterla sotto torchio non porterà a nulla, la Dicenta non parlerà mai mettendo a rischio tutto il suo minuzioso piano. Mauro nel frattempo, ha avviato un’indagine che li porterà in un casolare di periferia. Secondo una soffiata proprio lì ci sarebbe una ragazza somigliante a Marcia, ma alla fine si rivelerà una soffiata sbagliata. La ragazza non è Marcia. Per Felipe sarà una profonda delusione: la sua fidanzata è chissà dove i pericolo e le loro indagini ora dovranno ripartire da capo.

 

Letture Consigliate