Gossip

Can Yaman, l’attore di Daydreamer arriva in edicola con il calendario

Can Yaman approda in edicola con un calendario e una rivista. L’attore di Daydreamer è il più seguito di questa estate 2020

Il successo di Can Yaman non sembra arrestarsi. L’attore infatti, dopo il grandissimo successo della fiction Daydreamer, ha firmato un nuovo progetto che lo vedrebbe approdare in edicola con una rivista e un calendario dedicato.

Advertising
Advertising

Yaman ormai è una delle star più desiderate qui in Italia e la Mediaset ha giustamente deciso di seguire questo successo dedicando a Daydreamer un calendario con tutti gli attori e una rivista in cui trovare curiosità e anticipazioni della serie successo di questa estate 2020.

Trama

La storia ruota attorno a Sanem Aydın, una giovane donna di un umile quartiere di Istanbul. Quando la sua famiglia la porta a credere che verrà promessa al suo vicino Muzaffer se non riuscirà a trovare un lavoro stabile, inizia a lavorare in una grande azienda pubblicitaria chiamata Fikri Harika, grazie a sua sorella Leyla, che è la segretaria di Emre Divit, il secondo figlio del proprietario, Aziz.

D’altra parte, Can Divit (Can Yaman), il fratello maggiore di Emre, è un fotografo dallo spirito libero e famoso in tutto il mondo che torna per la festa di anniversario dell’azienda. Lì, suo padre rivela di avere una grave malattia e gli chiede di dirigere la compagnia e trovare la talpa che sta aiutando il suo concorrente Aylin. Can non ha altra scelta che accettare, suscitando l’invidia di Emre, la vera talpa, nonché l’amante e il partner segreto di Aylin.

Advertising
Advertising

 

Annamaria Postiglione

Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

14 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago