22 Luglio 2020 - 11:49

Una Vita, 22 luglio 2020: anticipazioni puntata di oggi. I sospetti di Felipe

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 22 luglio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 22 luglio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Il ritorno di Genoveva dopo la tragica morte di Samuel ha sconvolto tutti nel quartiere. Soprattutto perché la vedova Alday in poche settimane si è risposata con un tale Alfredo Bryce, che sta conquistando tutti nel quartiere con i suoi modi e le sue parole. L’unico ad essere insospettito dalla coppia è Felipe. L’Alvarez-Hermoso infatti trova molto sospetto questo matrimonio e soprattutto il modo in cui Bryce parla con i vicini. E’ convinto che sia tutto un piano di Genoveva e non ha tutti i torti.

Intanto, inizierà ad indagare sulla Salmeron: scoprirà che nasconde un passato da prostituta e che un tale Cristobal è ancora sulle sue tracce. Ne parlerà con Liberto, sempre più deciso a vederci chiaro. Ma le sue indagini saranno anche sul nuovo abitante di Calle Acacias. Don Alfredo sta infatti parlando a tutti i cittadini di Acacias di importanti investimenti che potranno fare tramite la sua banca e che garantiranno loro profitti sicuri. A Felipe tale proposta sembrerà una truffa ai danni del quartiere e non cederà facilmente visto che si è ripreso la sua vita da poco.