Can Yaman Sandokan
foto dal profilo instagram ufficiale

Il 10 Ottobre il bell’attore turco Can Yaman sarà ospite di Silvia Toffanin nel salotto di “Verissimo”: appuntamento alle 16.00 su Canale 5

Sabato prossimo, 10 Ottobre 2020, Can Yaman sarà ospite di “Verissimo”. Lo ha annunciato in chiusura della puntata di ieri, la conduttrice del rotocalco pre-festivo di Canale 5, Silvia Toffanin.

Potrebbe interessarti:

L’appuntamento è dunque fissato tra una settimana a partire dalle 16.00 sulla rete ammiraglia Mediaset: Yaman, amatissimo dalle donne italiane per i suoi ruoli nelle soap di successo Daydreamer-Le ali del sogno (ancora in onda tutti i weekend nel pomeriggio di Canale 5) e Bitter Sweet-Ingredienti d’amoreavrà l’occasione di raccontarsi a tutto tondo; dagli inizi della sua carriera di attore (che gli hanno fatto appendere al chiodo la toga di avvocato), al sogno di essere diretto dal regista suo connazionale, ma ormai naturalizzato italiano, Ferzan Ozpetek.

Di più: Can Yaman e Ferzan Ozpetek si sono incontrati proprio qualche giorno fa a Roma, in occasione della registrazione di una nuova puntata di “C’è Posta per te”, people-show condotto da Maria De Filippi, che vedremo in onda a Gennaio 2021.

Non è la prima volta che l’attore, fascino selvaggio e cuore d’oro, catalizza l’attenzione della televisione italiana: lo scorso anno, per esempio, fu ospite di Barbara d’Urso nel corso di una puntata di Liveche anche per questa stagione televisiva è tornato in onda ogni domenica sera su Canale 5.

Letture Consigliate