1 Agosto 2019 - 17:26

Cancelo, sempre viva la proposta del City: Danilo nell’affare?

cancelo

Joao Cancelo sembra sempre più lontano dalla Juventus: il City di Guardiola continua a corteggiarlo e propone Danilo ai bianconeri

Sembrava doversi chiudere già da tempo ma è ancora in bilico la trattativa per il passaggio di Joao Cancelo ed il Manchester City.

Le parti sono però ancora in trattativa ed in cerca di un importante accordo con la Juventus per il trasferimento del portoghese alla corte dei Citizens di Pep Guardiola. Come riferisce Sky Sport, il club bianconero ha preso seriamente in considerazione l’ipotesi di una cessione dell’ex-Inter e sta valutando tutte le ipotesi del caso.

Per ultima, quella di uno scambio con un altro terzino destro, Danilo, in uscita dalla Premier League e dal mondo City. Il brasiliano sembrava ad un passo dall’Inter di Antonio Conte a fine maggio ma poi l’affare sfumò e per il momento è rimasto a Manchester.

L’eventuale trattativa Cancelo-City dovrebbe sbloccarsi in breve tempo, anche perché tra meno di una settimana il mercato inglese chiuderà (in coincidenza con l’inizio della Premier) e gli Sky Blue dovranno dare un’importante accelerata per accaparrarsi il terzino portoghese.

Tutto dipenderà anche dall’interesse della Juventus nella necessità di venderlo e di Danilo di trasferirsi in Italia, nel club campione d’Italia.