Cani e gatti, un’amicizia possibile

HomePrima PaginaCani e gatti, un'amicizia possibile

“Andare d’accordo come cani e gatti”, proverbialmente sembrerebbe un rapporto impossibile, ma in realtà l’ostilità fra queste due specie può essere superata, e le foto nella gallery lo dimostrano

[ads1]

La saggezza popolare afferma che il rapporto fra cani e gatti è molto complicato, ma le foto proposte in questa gallery dimostrano che l’amicizia tra queste due specie esiste ed è possibile.

In realtà, l’unico ostacolo è rappresentato dal fatto che il cane è portato a vedere il gatto come una sua preda, e per questo tende ad aggredirlo. Ma se crescono insieme fin da piccoli, o ci si impegna a farli socializzare nell’ambiente adatto, il problema può essere superato e può nascere una tenera amicizia.

[ads1]

[ads2] Continuate a seguire CurioZON che, ogni giorno, vi propone i migliorivideo viraliinsieme alle curiosità più assurde del web.

Su ZON.it troverete una vasta serie di rubriche che spaziano dai viaggi, A ZONzo, passando per le analisi musicali di CanZONandoe le informazioni green di Energy ZON, fino a giungere alle ricette di Cook ZONe alle novità tecnologiche proposte daTech ZON.
Fonte immagini: weheartit
Chiara Rubinohttps://zon.it
CAPOREDATTRICE ZON.it Laureata in Filologia moderna con voto 110 e lode. Appassionata di letteratura e musica, nonché ideatrice della rubrica canZONando e curatrice di ZONmusic. Articolista a tutto campo con buona esperienza di Wordpress e SEO. Ambiziosa, caparbia, e profondamente lunatica.

Covid-19

Italia
73,668
Totale di casi attivi
Updated on 21 October 2021 - 02:19 02:19