La cantante Duffy è stata vittima di rapimento e stupro
La cantante Duffy, originaria di Bangor a nord del Galles, vittima di rapimento e stupro, rivela il suo dolore tramite un post su Instagram
L’unico post presente sul profilo Instagram della cantante Duffy è un post “liberatorio”, con lo scopo probabilmente di “esorcizzare” quel dolore vissuto durante e dopo l’esperienza drammatica, che determinò il suo allontanamento dal mondo dello spettacolo.
È una donna fragile e forte allo stesso tempo, quella che affida ai suoi fan il sostegno e la comprensione per quei giorni orribili, in cui fu drogata, rapita e violentata.
“The truth is, and please trust me I am ok and safe now, I was raped and drugged and held captive over some days. Of course I survived. The recovery took time. There’s no light way to say it. But I can tell you in the last decade, the thousands and thousands of days I committed to wanting to feel the sunshine in my heart again, the sun does now shinePlease respect this is a gentle move for me to make, for myself, and I do not want any intrusion to my family. Please support me to make this a positive experience.“
Negli ultimi dieci anni, la cantante, il cui singolo “Mercy” celebrò la sua notorietà sulla scena musicale internazionale con un 1.500.000 di copie vendute, non è mai riuscita a rivelare i dettagli dell’orrore vissuto. Solo la scorsa estate, quando un giornalista la contattò e trovò il modo per avvicinarsi alla sua sofferenza, lei gli raccontò la sua storia.
Nel post sulla nota piattaforma social, Duffy rivela la volontà di rilasciare nelle prossime settimane un’intervista per rispondere alle domande dei suoi fans e per rendere pubblica la sua drammatica esperienza.
La cantante gallese con la sua voce tipicamente “soul” aveva iniziato la sua carriera a 15 anni e aveva partecipato alla versione gallese del noto programma europeo “X-Factor”, arrivando seconda. Ma raggiunse ben presto la notorietà, ottenendo tre nominations ai Grammy Awards del 2009.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO