Caorle, stroncato da un arresto cardiaco a 46 anni mentre era in vacanza
E’ stato stroncato da un arresto cardiaco mentre era al mare con la sua famiglia a Caorle, Andrea Canziani, impegato di 46 anni originario di Mestre
Si trovava in spiaggia a Caorle, Andrea Canziani, impiegato di 46 anni, quando è stato colpito da un arresto cardiaco dinanzi la sua famiglia (la moglie e il figlio di 12 anni).
Ed è stata proprio la moglie a soccorrerlo per prima anche se non c’è stato nulla da fare. La donna ha visto il proprio marito accasciarsi improvvisamente al suolo e non è riuscita a rianimarlo.
La famiglia, domenica, aveva passato una bellissima giornata al mare sotto il sole cocente ma, la sera, la bellissima giornata si è trasformata in un incubo.
La moglie, vedendo il marito a terra, ha subito effettuato un massaggio cardiaco mentre, gli addetti ai lavori del campeggio hanno provveduto a chiamare il 118.
Sul posto sono poi arrivati anche gli operatori del Suem ma inutile è stato anche il loro intervento. Gli operatori sanitari, infatti, hanno fermato i tentativi di rianimazione dopo mezz’ora.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento