21 Novembre 2019 - 20:11

Caos Brescia, Balotelli cacciato dall’allenamento da Grosso

balotelli

Tensione durante l’allenamento del Brescia, Fabio Grosso allontana Balotelli. L’attaccante se ne va in anticipo e fa scoppiare le polemiche

Non c’è pace per il Brescia. Secondo quanto riportato dal sito online del Giornale di Brescia, questo pomeriggio a Torbole, durante l’allenamento, lallenatore Fabio Grosso ha infatti allontanato Mario Balotelli, apparso particolarmente nervoso. Erano le ore 16 quando Grosso avrebbe gridato “Mario vai, Mario vai!”.

Una decisione presa dal tecnico Fabio Grosso, che avrebbe rimproverato l’attaccante per l’atteggiamento tenuto per tutta la seduta. L’attacante infatti secondo l’allenatore era entrato in modo svogliato in campo.

Mario Balotelli si è diretto subito verso lo spogliatoio da dove è uscito alle 16.16 per far ritorno a casa sgommando con la propria auto. La squadra ha finito l’allenamento, che era iniziato alle 15, alle 16.30.

Il Brescia cerca di minimizzare la situazione visti i precedenti del giocatore ex Inter e Milan. Infatti per bocca del nuovo addetto stampa Matteo Cavazzuti, dà questa versione: “Balotelli è stato sostituito da Grosso durante le prove tattiche della partitella e ha raggiunto anzitempo gli spogliatoi”.

Il Brescia Calcio non ha però dato spiegazioni sul perché Balotelli abbia lasciato il Centro Sportivo di Torbole con la squadra che ancora si stava allenando. Questa di oggi non è la prima per Balotelli, ma va ad aggiungersi a tutte le altre volte in cui SuperMario ha avuto problemi e incomprensioni con i propri allenatori in allenamento.