pixabay
Nuova mattinata da incubo per gli automobilisti salernitani intrappolati nel traffico della tangenziale cittadina. Nonostante il sole, le code in direzione Sud hanno reso difficoltosi gli spostamenti verso i rioni orientali, via San Leonardo e la zona industriale. La situazione critica è stata segnalata dalla pagina Facebook dell’emittente televisiva LiraTv.
Disagi e rallentamenti
Le difficoltà non si sono limitate alla tangenziale: forti rallentamenti sono stati registrati anche tra Torrione, Pastena e Mercatello. Molti automobilisti, costretti a interminabili file, hanno espresso il loro malcontento. In particolare, chi avrebbe dovuto essere al lavoro alle 8:30 ha impiegato oltre un’ora per percorrere pochi chilometri, ad esempio dal centro cittadino fino a Pastena.
La Squadra Mobile della Questura di Salerno ha eseguito un provvedimento di carcerazione esospensione della…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
I nuovi ritrovamenti archeologici rallentano i lavori del terzo e ultimo lotto del restyling di…
L'omelia dell'Arcivescovo di Salerno-Campagna-Acerno, S.E. Monsignor Andrea Bellandi, relativa alla celebrazione di questa mattina, alle 10,…
Cresce l’attesa ad Amalfi per la 70ª Regata delle Antiche Repubbliche Marinare, in programma da…
Nella serata dell’11 maggio u.s., le Volanti della Questura di Salerno sono intervenute in seguito…