Capelli e colore, è ora di splendere con sfumature silver



capelli
Pagina Instagram Ufficiale L'Oreal

Lilla, silver e biondo, per questa estate 2019 i capelli devono splendere con colori chiari e luminosi. Parola d’ordine: luce

Quali sono i colori di questa estate? Quando si parla di capelli è sempre un tasto dolente per chi vuole cambiare la propria vita con un taglio o un colore diverso dal solito. L’estate 2019 può essere il periodo adatto per splendere e lasciare tutti a bocca aperta.

Sfumature calde su biondi e castani insieme ai colori vividi che continuano a crescere sui social e nella vita reale dettano le tendenze colore di questa stagioneParola d’ordine di questa estate 2019 è luce.

Come possiamo parlare oggi di capelli e trends? Studiando i social. Con oltre 100mila foto su Instagram, il lilla è il colore del momento con variazioni che vanno dalle sfumature ametista al color lavanda. Tra le star pioniere del 2019 c’è proprio Lady Gaga.

Secondo L’Oréal Paris il colore dell’anno 2019 è proprio quello che non ci aspettavamo, ovvero il silver, grigio-argento. E visto che i social sono una buona fonte di monitoraggio dei trend per quando si parla di capelli, basta guardare i numeri. L’hashtag #silverhair ha un milione e mezzo di post e #greyhair ne ha un milione e settecento post.

Per chi invece non vuole azzardare con colori così “eccentrici”, il biondo può fare al caso delle donne più intime e semplici. Ma se la parola d’ordine è splendere come il sole estivo, allora fate attenzione alle sfumature del castano o a qualche “effetto ricrescita”. Prevenite con colpi di sole o semplici giochi di luce, per ricreare un hair look davvero splendente.

Un hair trend per ogni capello, rock, romantico e delicato. E tu quale colore scegli per questa estate?

Leggi anche