La nuova serie “Capitan Tsubasa”, remake di Holly e Benji, andrà in onda da lunedì a sabato alle 13.45 su Italia 1. A partire dal 23 dicembre ritornano le avventure di Holly, Mark, Benji e la catapulta infernale dei fratelli Derrick.
I 52 episodi seguono fedelmente il racconto del manga ideato nel 1981 da Yoichi Takahashi che vede protagonisti i piccoli calciatori Holly e Benji. No,non ci sono nuove storie all’orizzonte, ma un remake fedele al manga. La sigla invece sì, quella è nuova anche se a cantarla è sempre Cristina D’Avena. Il brano, intitolato “Tutta d’un fiato (fino al fischio finale)” – edito da R.T.I e disponibile da venerdì 20 dicembre in tutti gli store digitali – è firmato dalla stessa D’Avena in collaborazione con un trio di autori molto noti nella scena musicale italiana e internazionale.
Quello tra Mediaset e Cristina D’Avena è un importante sodalizio. L’artista, infatti, è l’interprete delle più note sigle dei cartoon dell’azienda. Le sigle dei cartoni animati, da lei cantate, continuano a essere ascoltate, scaricate e amate da tutte le generazioni.
Captain Tsubasa, meglio conosciuto in Italia come Holly & Benji è un manga giapponese nato nel 1981 dalla fertile mente di Yoichi Takanashi. Il fumetto narra le avventure di un giovanissimo talento del calcio che dopo essere esploso in patria arriva prima a giocare in Brasile quindi in Europa nel campionato spagnolo. Il manga è composto da cinque serie ma ha generato tre cartoni animati di grandissimo successo più 4 lungometraggi e una serie OAV.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…