holly e benji

Holly e Benji, torna in TV a distanza di più di 15 anni dall’ultima edizione del 2002. Andrà in onda in Giappone a partire dell’Aprile 2018 e successivamente raggiungerà l’Europa

Splendide notizie per i fan di Holly e Benji: dopo 15 anni, il celebre cartone sul calcio, torna in Tv con una nuovissima veste grafica. Oliver Hutton e Benji Price sono pronti ad indossare nuovamente divise e scarpini e a tornare in quegli immensi campi di calcio che tanto hanno fatto appassionare le passate generazioni.

Potrebbe interessarti:

Il primo trailer è già stato pubblicato ed il cartone tornerà sui teleschermi giapponesi a partire dall’Aprile 2018 per poi sbarcare successivamente anche in Europa. Oltre ai già citati Holly e Benji e a storici personaggi come Bruce Harper, Mark Landers, Phillip Callaghan, Julian Ross e i gemelli Derrick è possibile la “partecipazione” dei due giganti del calcio contemporaneo: Cristiano Ronaldo e Lionel Messi.

La serie ripercorrerà le vicende dell’attaccante e dell’estremo difensore della New Team rinnovando la grafica rimasta ferma al lontano 2002. A oltre trent’anni dalla prima messa in onda in Italia, Holly e Benji è pronto a tornare per far sognare ancora una volta piccoli e meno piccoli, avanti al televisore.

Letture Consigliate