Foto: YT Serie A
Una scommessa vinta. No, non riguarda soltanto quella vinta dal Sassuolo quando ha deciso di acquistare Ciccio Caputo dall’Empoli ma la scommessa che l’attaccante neroverde è riuscito a vincere con Alex Del Piero.
“Se fai 20 gol in campionato, ci conosciamo e ti offro una cena“, le parole di Pinturicchio a Caputo durante la pandemia. Il centravanti pugliese ha pensato di fare meglio: con la doppietta siglata al Genoa nel 5-0 del suo Sassuolo, è arrivato a quota 21 in campionato. Risultato: scommessa vinta.
Al termine della partita di ieri, l’attaccante ha scherzato: “Sia io che l’ufficio stampa stiamo aspettando la chiamata per vedere se Alex manterrà la promessa“. Ma Del Piero – col fuso orario di Los Angeles – non si è fatto attendere e con due post sui social ha celebrato Caputo: “Complimenti, ci conosceremo presto. Mi sto già preparando per la cena“.
Dunque adesso c’è attesa per il volo che dovrà fare Caputo alla volta di Los Angeles per conoscere Alex Del Piero, il suo idolo da una vita, e mangiare all’interno del ristorante dell’ex-capitano della Juventus (NR. 10 Restaurant). Il bomber del Sassuolo sceglierà carne o pesce?
Proseguono senza sosta le ricerche di un uomo residente a Battipaglia, scomparso da ieri mattina.…
Resta avvolta nel mistero la morte della 42enne rinvenuta priva di vita nella sua abitazione…
Per venire incontro alle difficoltà segnalate dai cittadini di Ravello nel caricamento dei dati per…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Nonostante il maltempo, una folla di fedeli si è radunata ieri sera nella Cattedrale di…