14 Aprile 2016 - 14:27

Carabiniere colpisce una donna, il caso a Chi l’Ha Visto?

chi l'ha visto

La donna, accompagnata dal suo avvocato, ha deciso di portare il caso a  Chi l’Ha Visto che ieri sera ha trasmesso il filmato della lite in esclusiva

[ads1]

Un caso destinato a far discutere e a scuotere l’opinione pubblica. Un’intera famiglia condannata per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale in primo grado e in appello. Con un particolare: il video, filmato dagli stessi carabinieri, non è mai stato acquisito dai tribunali come elemento di prova.

 “Non è giusto” dice a Chi l’ha visto? la donna ripresa nelle immagini. “Il video non fu visto nel processo, quindi non utilizzato per la decisione”, dice il legale della signora. Questa la denuncia lanciata ieri sera, nel corso della trasmissione targata Rai 3 “Chi l’ha visto”.

La vicenda risale al 20 agosto del 2011, siamo a Cerro Veronese, in provincia di Verona. I carabinieri erano intervenuti per far rimuovere con il carro attrezzi il veicolo della signora, Marisa Brunelli. Pare che il mezzo impedisse il passaggio di altri veicoli e dopo varie sollecitazioni da parte del comune, era partito l’ordine di rimozione forzata.

Come si può vedere dal video la signora si è aggrappata alla macchina, è stata tirata giù ed è scoppiata la violenta lite.

Dopo la condanna in primo grado e in Appello, in attesa del responso della Cassazione, la donna, che si ritiene vittima di un’ingiustizia, decide di portare il caso in tv e richiedere la revisione del processo.

[ads2]