Caribou torna in Italia per un’imperdibile data

VarieCaribou torna in Italia per un'imperdibile data

Save the date: Caribou torna in Italia per un’imperdibile data

[ads1]

Prosegue la sua scalata al mondo Dan Snaith AKA Caribou; ritorna sui nostri palchi il musicista canadese, uno dei nomi di punta della scena elettronica attuale con un’imperdibile unica data prevista in Italia, il 28 maggio al Circolo Magnolia di Segrate (Milano).

Dall’uscita del suo album “Swim” nel 2010 (disco dell’anno per Rough Trade, Mixmag e Resident Advisor), Caribou è diventato un fenomeno mondiale, colmando il divario tra i suoni psichedelici hippie-esque e house music.

Tiene il passo con le tendenze attuali la nuova raccolta “Our love”, un turbinio di melodie che lo ha sconfinato dal suo genere grazie al singolo “Can’t do without you”, regalando toni pop e tocchi di elettronica.

caribou-berlin-reviewIl nuovo album ha confermato le grandi capacità di Caribou mescolando pop, elettronica e ritmi hip-hop e house, per un pubblico più vasto, ma sempre alla ricerca di forti emozioni.

Il sesto album per Dan Snaith, genio musicale dalla mente matematica che trasforma le persone da numeri noiosi in electro combo musicali.

Caribou ha in mano l’arte del suono e lo dimostra plasmando bassi duri e melodie rilassanti, dondolandoci con la voce in un inferno furioso.

Non sorprende che i suoi concerti diano il tutto esaurito, Caribou riesce a trasformare l’evento in uno spettacolo intrigante che accende la folla, dipingendo con lampi di luce l’elettro-spettacolo dei suoi concerti.

[ads2]

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
74,161
Totale di casi attivi
Updated on 29 July 2021 - 09:01 09:01