Carl Brave, ecco il video di “Che poi” con Carlo Verdone

Il nuovo singolo di Carl Brave “Che poi” è accompagnato da un video-cortometraggio diretto da Fabrizio Conte con la partecipazione dell’attore romano Carlo Verdone

Dopo lo straordinario successo di Vivere tutte le vite insieme a Elisa, Carl Brave ci presenta un singolo dominato da un travolgente riff di chitarra e un videoclip girato tra le strade della sua amata Roma con la partecipazione di Carlo Verdone.

Advertising
Advertising

Che poi” è il primo inedito di un progetto discografico in cantiere che rappresenta il seguito di “Notti brave“, album certificato Disco di Platino. “Polaroid”, insieme a Franco126 ha collezionato un doppio platino per l’album, e ben 9 Platini, 4 Dischi d’Oro e milioni di visualizzazioni per i suoi singoli brani.

Il nuovo singolo è stato accompagnato da un piccolo cortometraggio girato nei leggendari studi di Cinecittà e diretto da Fabrizio Conte. Il videoclip inizia con un omaggio a Carlo Verdone con una celebre scena di uno dei suoi film più famosi “Viaggi di nozze” dove ad interpretare i novelli sposi ci sono Carl (Ivano) e Ludovica Frasca (Jessica).

In pochi secondi veniamo catapultati nell’antica Roma con Verdone nelle vesti di Giulio Cesare e Carl Brave vestito da centurione che tenta di conquistare con piccoli gesti la sua amata.

Advertising
Advertising
Lucia Romaniello

Intuitiva, tenace, energica e sincera. Ho conseguito la laurea in "Discipline delle Arti Visive, della Musica e dello Spettacolo" presso l'Università degli Studi di Salerno e sono una giornalista pubblicista. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare.

Recent Posts

Baronissi, nasce lo Sportello Eurodesk: uno spazio comunale per connettere i nostri giovani alle opportunità dell’Europa

La Sindaca Anna Petta: “Era tra i punti del nostro programma elettorale. Uno spazio comunale…

6 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13:00: i numeri vincenti di oggi, 3 luglio

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Battipaglia, scontro tra due Fiat Panda: tre feriti, gravi i due conducenti

Un nuovo incidente stradale si è verificato questa mattina a Battipaglia, in località Taverna. Due…

6 ore ago

Perito, “Cilento Fest – Cinema e Borghi”: quarta edizione del festival, dal 18 al 21 agosto 2025

Grandi nomi, omaggi speciali e oltre 150 film in concorso per la quarta edizione Il…

7 ore ago

Salerno, “Concerti d’Estate di Villa Guariglia”: per la 28esima edizione previsti 19 appuntamenti tra classica, jazz e tango

Venerdì 4 luglio 2025, alle ore 10, la sede della Provincia di Salerno a Palazzo…

7 ore ago

Salerno, Teatro Arbostella: dieci spettacoli per la XVIII stagione tra classici, novità e risate

È stata ufficialmente presentata la XVIII edizione della stagione teatrale del Teatro Arbostella “Gino Esposito”…

7 ore ago