Il nuovo singolo di Carl Brave “Che poi” è accompagnato da un video-cortometraggio diretto da Fabrizio Conte con la partecipazione dell’attore romano Carlo Verdone

Dopo lo straordinario successo di Vivere tutte le vite insieme a Elisa, Carl Brave ci presenta un singolo dominato da un travolgente riff di chitarra e un videoclip girato tra le strade della sua amata Roma con la partecipazione di Carlo Verdone.

Che poi” è il primo inedito di un progetto discografico in cantiere che rappresenta il seguito di “Notti brave“, album certificato Disco di Platino. “Polaroid”, insieme a Franco126 ha collezionato un doppio platino per l’album, e ben 9 Platini, 4 Dischi d’Oro e milioni di visualizzazioni per i suoi singoli brani.

Il nuovo singolo è stato accompagnato da un piccolo cortometraggio girato nei leggendari studi di Cinecittà e diretto da Fabrizio Conte. Il videoclip inizia con un omaggio a Carlo Verdone con una celebre scena di uno dei suoi film più famosi “Viaggi di nozze” dove ad interpretare i novelli sposi ci sono Carl (Ivano) e Ludovica Frasca (Jessica).

In pochi secondi veniamo catapultati nell’antica Roma con Verdone nelle vesti di Giulio Cesare e Carl Brave vestito da centurione che tenta di conquistare con piccoli gesti la sua amata.