Screenshot da Youtube
È la stagione delle castagne e dei nuovi arrivi al cinema. Dopo lo stop di due anni a causa della pandemia, andare al cinema non ha mai avuto un sapore così bello. Tante le nuove pellicole in arrivo e tra queste, il film dedicato a Carla Fracci s’intitola semplicemente “Carla“. Arriverà prima al cinema dall’8 al 10 novembre e poi su Rai1.
Liberamente ispirato all’autobiografia “Passo dopo passo – La mia storia“, vede nei panni della prima ballerina del Teatro alla Scala di Milano Alessandra Mastronardi.
“Carla” racconta la sua storia a partire dall’infanzia nell’immediato dopoguerra, l’adolescenza e la Milano degli Anni 50 e 60. Dalla sua formazione alla consacrazione internazionale, fino alla decisione di diventare madre in un momento cruciale della propria carriera.
Il film vede alla regia Emanuele Imbucci ed è stato realizzato con la consulenza diretta della stessa Carla Fracci, del marito Beppe Menegatti e della loro collaboratrice storica Luisa Graziadei. Le riprese si sono svolte tra Roma, Orvieto e Milano e, per la prima volta per una fiction, all’interno del Teatro alla Scala.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…