Dopo che la notizia del suo ricovero al Careggi di Firenze a causa del Coronavirus ha fatto il giro delle principali testate giornalistiche italiane (qui per saperne di più), Carlo Conti ha voluto tranquillizzare i fan circa le sue condizioni di salute attraverso un messaggio su Instagram, pubblicato pochi minuti fa, in cui scrive:
“Tranquilli! Tutto sotto controllo, da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid. Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri. Torno presto!“
Carlo Conti dunque questa sera non condurrà l’ottava puntata di Tale e Quale Show, su Raiuno dalle 21.20. Per sostituirlo, è stata costruita una conduzione corale che vede coinvolti i tre giudici del programma, Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, coaduvati da Gabriele Cirilli, ospite fisso di questa decima edizione del varietà dedicato ai “falsi d’autore”.
Intanto, stando a quanto riporta la testata di informazione televisiva TvBlog, Raiuno avrebbe deciso di regalare a Tale e Quale una puntata in più per permettere a Carlo Conti di rimettersi in forze e (auspicabilmente) tornare in onda per salutare il pubblico alla fine di questa edizione: la finalissima del torneo tra Campioni, dunque, non andrebbe in onda venerdì prossimo- venerdì 13 Novembre- ma sette giorni più tardi.
Di conseguenza, slitterebbe di una settimana – al 27 Novembre- l’esordio di Antonella Clerici alla conduzione del talent The Voice Senior, con Loredana Bertè, Clementino Albano e sua figlia Jasmine e Gigi D’Alessio in giuria.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…