Carlo Conti, il conduttore ricoverato all’ospedale di Careggi a causa del Covid-19
Storico volto della Rai, Carlo Conti dopo aver contratto il virus è stato ricoverato in ospedale. Le sue condizioni non sono gravi, ma occorre tenere i sintomi sotto controllo
Carlo Conti è stato ricoverato nella notte all’ospedale fiorentino di Carreggi. Da quanto si apprende le sue condizioni non sarebbero gravi, ma i sintomi che ha riportato secondo alcuni medici non sono più compatibili con l’isolamento in casa.
La scorsa settimana nonostante i sintomi del Covid Carlo Conti ha condotta a puntata di “Tale e quale show“. Poi la malattia è diventata sempre più pesante, ma nessuno sospettava un ricovero in ospedale. Da sintomatico infatti il conduttore è poi diventato sintomatico peggiorando sempre di più. “Sono a casa sono praticamente asintomatico” annunciò per la prima volta il conduttore fiorentino. Dopo qualche giorno però apparirono i primi sintomi preoccupanti.
La puntata di Tale e quale show i stasera 6 novembre per la prima volta non vedrà lo storico conduttore ad organizzare la serata. A sostituire Carlo Conti saranno i giudici Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Nel corso del programma che andrà in onda in prima serata su Ra1 uno non mancherà poi un ricordo al grande del cinema e del teatro, Gigi Proietti.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Valentino Rossi negativo, in partenza per Valencia: ora nuovo tampone