carlo conti

Sono peggiorate le condizioni del conduttore Carlo Conti, che aveva già annunciato di essere risultato positivo al Coronavirus

Lo scorso 28 ottobre, Carlo Conti annunciò di essere risultato positivo al Coronavirus. Nonostante ciò, il conduttore rassicurò gli addetti ai lavori e i suoi followers di essere di stare relativamente bene e di essere asintomatico- Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid-19. Sono a casa, praticamente asintomatico ma sotto controllo medico.”

Potrebbe interessarti:

Le sue favorevoli condizioni di salute gli permisero di condurre da casa la prima prima puntata “Tale e Quale Show”, con l’aiuto in studio. Nel corso della serata, il conduttore ha parlato anche della sua esperienza con la malattia: ” “Sto bene, il virus mi ha colpito però sono asintomatico, però bisogna stare attenti. Non voglio fare il supereroe da una parte voglio dare la speranza ma anche un segnale ai tanti asintomatici che, inconsapevoli di trasmettere il virus, vanno in giro.

Sembra, però, che le condizioni di Carlo Conti siano peggiorate. Anche questa volta, Conti si è affidato ai social per far sapere al suo pubblico, pubblicando sul suo profilo Instagram la foto di un messaggio scritto dalla moglie e dal figlio che recita “Ti amiamo babbo”. Il biglietto è stato accompagnato da una didascalia scritta dallo stesso Carlo. Questa volta annuncia: Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!). Ma tra tutte le medicine questo biglietto è la più potente“.

Letture Consigliate