Szoboszlai
Foto: Instagram Szoboszlai

Szoboszlai è sul taccuino di tutti i dirigenti alla ricerca dei talenti. Il Milan è in prima fila e ritenta l’operazione: chance da 25 milioni

La ricerca del talento è la base del successo: il Milan insegue questo mantra, condito da una precoce maturità, per tornare a riportare luce alla sua storia. Szoboszlai è la ricetta perfetta per allungare il brodo di speranza rossonero. L’ungherese è ricercato da tutti sul mercato. Le sue prodezze girano per l’Europa e non solo.

Potrebbe interessarti:

Il Milan sta rinforzando pian piano ogni reparto e Szoboszlai sarebbe l’uomo perfetto per ricucire più ruoli. Un tuttocampista con tecnica, forza e visione di gioco. La speranza del Diavolo è di bruciare la concorrenza e di trovare un accordo con il giocatore e il suo entourage.

Raggiungere un accordo verbale con il calciatore sarebbe fondamentale considerata la clausola rescissoria di 25 milioni che pesa sul suo contratto. Versata questa base Szoboszlai potrebbe lasciare il Salisburgo. Oltre la clausola è presenta una percentuale del 20% sulla futura rivendita del giocatore.

Nel frattempo Szoboszlai ha rinnovato il contratto con il Salisburgo sino al 2023 con uno stipendio di 2 milioni netti l’anno, ma la clausola resta sempre la stessa. Il Milan ci pensa, la fila è lunga, il talento è tanto.

Letture Consigliate