17 Dicembre 2021 - 09:50

Carlo Cracco parla di Masterchef: “stasera non lo guardo, faccio un altro figlio”

Carlo Cracco riguardo alla nuova edizione del reality Masterchef: “Stasera faccio un altro figlio”

Si è espresso così lo chef stellato Carlo Cracco, nei confronti della nuova edizione di Masterchef, la cui prima puntata è stata trasmessa ieri sera sul canale Sky Uno.

Ospite in collegamento Skype nel salotto di Che Succ3de, condotto da Geppi Gucciari, il cuoco vicentino ha chiuso la sua intervista con una risposta secca, che lasciato trapelare il suo disappunto nei riguardi del programma di cui ha fatto parte fino al 2017.

La Gucciari lo ha invitato a parlare del progetto “il panettone sospeso“, un’iniziativa di beneficenza per i senza-tetto o gli indigenti, ai quali verrà donato un panettone artigianale per le feste di Natale. A Milano, la città in cui Cracco ha aperto i suoi vari punti di ristoro, sono già 16 le pasticcerie che hanno aderito all’iniziativa.

Per chiudere in bellezza, non poteva mancare una piccola domanda provocatoria. Geppi, prima di chiudere il collegamento, gli ha infatti chiesto : “Stasera cosa guardi?”, alludendo chiaramente al programma Masterchef. Cracco, raccolta la provocazione, ha prontamente risposto: “Stasera faccio un altro figlio”, esplicitando il fatto che non avrebbe seguito la trasmissione.

C’è ancora della tensione nell’aria? Oppure, dopo tante edizioni del programma, anche chi ne è stato protagonista non lo trova più così interessante?