17 Dicembre 2021 - 10:16

Uomini e Donne: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 17 dicembre

uomini e donne anticipazioni Giulia Quattrociocche

Uomini e Donne: le anticipazioni dell’appuntamento di oggi 17 dicembre

Ultimo appuntamento settimanale con il dating show Uomini e donne condotto da Maria De Filippi, in onda su canale 5. Vediamo cosa accadrà nella puntata di oggi 17 dicembre.

Nella puntata di oggi, si parlerà in primis della regina delle dame over Gemma Galgani. Pare infatti che la frequentazione con Leonardo stia procedendo a gonfie vele. Guarita finalmente dal Covid, ci sarà lei al centro dello studio, anche perchè verrà presentato un nuovo spasimante intento a conoscerla. i
Gemma inoltre racconterà della sua uscita in esterna con Leonardo, parlando anche di un tenero bacio che sarebbe scattato tra i due durante l’esterna.

Nella puntata di oggi ci sarà anche un’altra protagonista del Trono Over: Marika, che farà la conoscenza di un nuovo cavaliere che vorrà conoscerla. Si tratta di Luigi.


Per quanto riguarda il Trono classico invece, Matteo è uscito con due ragazze: una di queste è Federica. Con lei non è ancora scattata nessuna effusione, anche se forse è presto per trarre conclusioni. La seconda esterna l’ha trascorsa con una ragazza nuova. Il tronista non ha infatti portato fuori Martina, con la quale precedentemente c’era stato anche un bacio.

Si parlerà anche di Roberta che dovrà fronteggiare il ritorno in studio di Luca.