TV e Intrattenimento

Carlo Cracco parla di Masterchef: “stasera non lo guardo, faccio un altro figlio”

Carlo Cracco riguardo alla nuova edizione del reality Masterchef: “Stasera faccio un altro figlio”

Si è espresso così lo chef stellato Carlo Cracco, nei confronti della nuova edizione di Masterchef, la cui prima puntata è stata trasmessa ieri sera sul canale Sky Uno.

Advertising
Advertising

Ospite in collegamento Skype nel salotto di Che Succ3de, condotto da Geppi Gucciari, il cuoco vicentino ha chiuso la sua intervista con una risposta secca, che lasciato trapelare il suo disappunto nei riguardi del programma di cui ha fatto parte fino al 2017.

La Gucciari lo ha invitato a parlare del progetto “il panettone sospeso“, un’iniziativa di beneficenza per i senza-tetto o gli indigenti, ai quali verrà donato un panettone artigianale per le feste di Natale. A Milano, la città in cui Cracco ha aperto i suoi vari punti di ristoro, sono già 16 le pasticcerie che hanno aderito all’iniziativa.

Per chiudere in bellezza, non poteva mancare una piccola domanda provocatoria. Geppi, prima di chiudere il collegamento, gli ha infatti chiesto : “Stasera cosa guardi?”, alludendo chiaramente al programma Masterchef. Cracco, raccolta la provocazione, ha prontamente risposto: “Stasera faccio un altro figlio”, esplicitando il fatto che non avrebbe seguito la trasmissione.

Advertising
Advertising

C’è ancora della tensione nell’aria? Oppure, dopo tante edizioni del programma, anche chi ne è stato protagonista non lo trova più così interessante?

Chiara Gioia

La scrittura è per chi vuole leggere, la buona scrittura è per chi vuole amare. Ed io, umilmente, ambisco sempre alla seconda. Sono Chiara. Classe '97, di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso e, quando non riesco, provo con la scrittura. Laureata in Lingue presso l'Università di Salerno, mi sto specializzando in Comunicazione presso la stessa. Scrivo principalmente di cronaca e gossip. Parlo anche di serie tv che ho apprezzato e non, di film che ho amato oppure odiato. Sognatrice cronica, romantica, idealista. Mi piacciono i gatti, il vetro soffiato, i mandala, gli Avengers, l'alba scorta per caso. Odio il caffè, i film in bianco e nero, chi parla troppo (ci sono già io),chi parla troppo poco. Sogno un giorno di lavorare in qualsiasi settore che riguardi una tastiera e qualcosa da commentare o editare.

Recent Posts

Salerno, inseguimento a Mariconda: auto rubata si schianta contro i carabinieri

Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…

2 ore ago

16 Daspo per apologia del fascismo: misure restrittive anche per dei salernitani

Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…

2 ore ago

Cava de’ Tirreni, il convegno “Autismi, progetti di vita: evidenze scientifiche e nuove ipotesi”

Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…

2 ore ago

Battipaglia, sequestrate 31 bombole di Gpl: evitato un potenziale disastro

Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…

2 ore ago

Giornata contro il Bullismo ed il Cyberbullismo, a Castel San Giorgio un convegno per sensibilizzare ed informare

Lunedì 10 febbraio  alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…

2 ore ago