17 Luglio 2018 - 15:47

Carlo Cracco, un cliente del bar pubblica lo scontrino sui social e il web s’infuria

Carlo Cracco Capodanno

Lo scontrino pubblicato da un turista con il conto salato delle consumazioni nel bar di Carlo Cracco ha fatto infuriare il web, perché?

E’ capitato a tutti, almeno una volta nella vita, di andare in un bar in una città che non è la propria e ritrovarsi a pagare un conto salato pur avendo consumato qualcosa di non molto costoso. Il bar di cui stiamo parlando è quello di Carlo Cracco, in una delle zone centrali di Milano.

Il turista si è seduto ad un tavolo, insieme ad altri amici, ed ha ordinato tre spremute d’arancia e due bottigline d’acqua per un totale di 41 euro (9 euro a spremuta e 7 euro per l’acqua).

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10155596813505983&set=a.10150212984905983.313467.712665982&type=3

Dopo aver visto il conto salato il turista in questione ha deciso di fare la foto allo scontrino e di pubblicarlo sui social per far notare quanto ci si approfitti dei turisti in vacanza.

Qualcosa, però, non è andata come lo sfortunato consumatore aveva pensato. Sui social, infatti, tutti si sono scagliati contro di lui accusandolo e consigliandogli di non lamentarsi  se ha deciso di andarsi a sedere in un posto rinomato e famoso.

Anche Selvaggia Lucarelli ha espresso il suo parere riguardo la questione su Facebook“Se avete voglia di spremuta, andate da Cracco e poi frignate perché ve la fa pagare 9 euro, ricordatevi che la prossima volta c’è il fruttarolo sotto casa e lo spremiagrumi di nonna. Voi avrete la spremuta a 50 centesimi e non spremerete i coglioni a noi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *