Intervista “doppia” per Carmen Di Pietro e il figlio a “Vieni da me”
La showgirl Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro sono stati ospiti questo pomeriggio a “Vieni da me”: ecco com’è andata
Ospiti di “Vieni da me”, programma post-prandiale di Raiuno, la showgirl Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro si sono sottoposti alle domande “infuocate” della conduttrice Caterina Balivo.
Già visto in tv per uno scherzo alla madre con la complicità del programma Le Iene, il giovane Alessandro è figlio della Di Pietro e di Giuseppe Iannoni. Del rapporto che intercorre oggi tra i due genitori, egli racconta che sono in ottimi rapporti ma non si frequentano anche perchè, secondo lui, la mamma gli nasconde qualcosa: forse un nuovo amore?
“Sono casta da quel giorno che fu…”, precisa subito Carmen Di Pietro con la solita verve. Al momento, madre e figlio condividono la stessa casa: “E’ difficile vivere con mamma”, ammette Alessandro dal quale Carmen è riuscita ad ottenere una promessa: iscriversi a scuola guida.
“La promessa l’ho mantenuta, a febbraio mi sono iscritto a scuola guida. Solo che ora hanno interrotto i corsi”, dice e poi racconta un aneddoto: “Mamma non vuole che oltre la macchina utilizzi altri mezzi di trasporto: una volta mi ha beccato in giro con una macchina elettrica e si è messa ad urlare come una pazza”.
Ma se c’è una qualità che Carmen Di Pietro riconosce senza mezzi termini a suo figlio è la bravura a scuola. Sul suo periodo da studentessa, l’ex concorrente del Gf Vip 2 ha ricordi molto lucidi: “Mi mancava solo la coda dell’asino”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO