TV e Intrattenimento

Caro Carburante, manifestazione degli autotrasportatori in tutta Italia

Caro carburante continua l’agitazione degli autotrasportatori in tutta Italia. Come annunciato dall‘Unatras il 19 marzo ci saranno manifestazioni degli autotrasportatori in tutta Italia.

Advertising
Advertising

Tra le motivazioni messe in campo anche quella di un mancato segnale del governo sull’argomento. Naturalmente a tenere banco sulla situazione è anche la recente guerra russo-ucraina che sta completamente destabilizzando il mercato del greggio e dell’intero comparto energetico.


    “La situazione è diventata drammatica – afferma l’Unione delle associazioni dell’ autotrasporto e “continuando a tergiversare, il Governo si assume il rischio che nascano nuovamente iniziative spontanee di protesta, nonché la responsabilità di lasciare committenze senza rifornimenti“.

Le manifestazioni del 19 marzo rappresentano il primo passo di una vertenza che, se malauguratamente restasse senza risposte, potrebbe sfociare in ulteriori e più incisive iniziative“.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

3 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

10 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

12 ore ago