Caro Carburanti: il prezzo medio della benzina ha raggiunto i 2,024 euro/litro contro i 2,015 di ieri, mentre il diesel servito aumenta a 1,904 euro/litro contro i 1,895 di ieri, con punte fino a 1,974 euro/litro negli impianti più cari. L’ennesimo rincaro di questi giorni. Rincari che inevitabilmente si riflettono anche sulle auto a gas: il GPL servito è a 0,821 euro/litro, mentre il metano servito ha raggiunto i 1,795 euro/kg. A far oscillare i numeri è anche la guerra in Ucraina, che potrebbe far perdere molti soldi all’Italia, come vi abbiamo anticipato qui, e che ha già avuto forti ripercussioni sulle materie prime.
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Grave incidente stradale a Lancusi, frazione di Fisciano, dove un uomo (classe '49) è stato…
Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato il bando…